Cosa portare a tavola durante le feste

Cosa portare a tavola durante le feste

Indecisi su cosa portare in tavola durante le feste?

Lasciatevi ispirare dalla nostra proposta: salmone affumicato e Berlucchi Rosé, un abbinamento speciale e suggerito dalla nostra sommelier di fiducia Antonietta Mazzeo.

In pescheria potrai trovarli entrambi, insieme ad una vasta selezione di valide alternative: teniamo infatti qualsiasi tipo di salmone, da quello selvaggio, al naturale proveniente dall’Alaska, dalla Norvegia o dalla Scozia.

Ecco una presentazione del vino fatta per noi dalla sommelier:
“Il ’61 Rosé di Berlucchi è uno spumante Franciarota di grande eleganza, capace di coniugare i profumi e la struttura che solo il pinot nero può donare alla straordinaria freschezza ed acidità tipiche della tipologia.
Rosa intenso, con una spuma soffice, morbida, buona persistenza; perlage sottile e continuo. Al naso esprime una piacevole vinosità con note eleganti di frutti di bosco e frutta matura, ben amalgamate con delicati profumi di lieviti e crosta di pane. Al palato è fine, elegante, vivace e di buon corpo, con un finale di buona persistenza.
Perfetto per ogni occasione, in grado di accompagnare le preparazioni gastronomiche più diverse, quanto di farsi amare anche da solo, perfetto aperitivo e con salmone affumicato”.